BOSA - AMMINISTRATIVE 2014 - GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI SU RADIO PLANARGIA

IL 16 MAGGIO DALLE 10 LE SINGOLE INTERVISTE A SINDACI E GRUPPI - SABATO 17 INCONTRO DIBATTITO IN DIRETTA CON I CANDIDATI A SINDACO

13 maggio 2014 | Alert
Radio Planargia mette a disposizione di ogni singola lista uno spazio di venti minuti per approfondire alcune tematiche cittadine nonchè le risposte programmatiche della componente elettorale di appartenenza. Gli spazi saranno realizzati nell’ambito della programmazione giornalistica dell’emittente relativamente alle elezioni Amministrative 2014. Ogni singola intervista, registrata nei nostri studi fino al giorno 14 MAGGIO 2014, sarà trasmessa il giorno 16 maggio 2014 alle ore 10, ed in replica il giorno 22 maggio 2014 alle ore 11. L’ordine di trasmissione delle registrazioni realizzate con i candidati e liste che avranno aderito all'iniziativa, sarà quello relativo al posizionamento delle stesse nella scheda elettorale.
 
SABATO 17 MAGGIO, DALLE ORE 10 IN DIRETTA SULL'EMITTENTE RADIO PLANARGIA
Incontro-dibattito con i candidati a Sindaco della Città di Bosa, legato ai temi sociali, economici, culturali, ed a tutti gli aspetti che caratterizzano la vita della città di Bosa, nonchè ad approfondire argomenti attinenti ai programmi ed ai candidati delle singole liste. Moderatore il direttore don Paolino Fancello, domande dei cronisti locali Alessandro Farina per La Nuova Sardegna e Antonio Naitana per l’Unione Sarda. All'incontro sono stati invitati i candidati a sindaco delle tre liste che si sono presentate alle elezioni amministrative 2014 nella città di Bosa: Piero Franco Casula, Sergio Obinu, Luigi Mastino. Il programma prevede una durata complessiva di novanta minuti. L’assenza di uno dei candidati non preclude la realizzazione del programma che, come da normativa vigente, sarà proporzionalmente ridotto nella sua durata. La registrazione dell'incontro dibattito andrà in onda in replica il giorno VENERDI 23 MAGGIO sempre su Radio Planargia dalle ore 11.
 
 
MatteoChessa | comunicazione interattiva - facebook.com/matteochessa.it