Vento e mareggiate previste per lunedì 6 febbraio 2017. Il sindaco Luigi Mastino invita la popolazione ad evitare possibili situazioni di pericolo

5 febbraio 2017 | Alert
COMUNE DI BOSA COMUNICATO DEL 05/07/2017 Si informa tutta la popolazione che la Protezione Civile ha comunicato che il giorno sei febbraio 2017 a partire dalle ore 12.00 e per le successive 12 ore, vi saranno condizioni meteorologiche avverse per vento e mareggiate. La popolazione è invitata ad evitare di esporsi a situazioni di pericolo che potrebbero derivare in città e nel territorio comunale da tali condizioni meteorologiche. Firmato il Sindaco Luigi Mastino.
 
Si informa tutta la popolazione che la Protezione Civile ha comunicato che il giorno sei febbraio 2017 a partire dalle ore 12.00 e per le successive 12 ore, vi saranno condizioni meteorologiche avverse per vento e mareggiate. La popolazione è invitata ad evitare di esporsi a situazioni di pericolo che potrebbero derivare in città e nel territorio comunale da tali condizioni meteorologiche.
Firmato Il Sindaco Luigi Mastino.
MatteoChessa | comunicazione interattiva - facebook.com/matteochessa.it