Bosa. Il 20 dicembre "Il miracolo di Natale" sul colle dei Cappuccini.

La manifestazione di solidarietà è organizzata da Gennaro Longobardi, in collaborazione con Caritas, Sardinia4hall e Hotel Mannu

4 dicembre 2015 | News
Bosa. Sarà una prima eccezionale quella del "IL MIRACOLO DI NATALE," in programma il venti dicembre sul colle dei Cappuccini. Quando, sulla scalinata che conduce da via Garibaldi al belvedere e alla chiesa di Santa Maria degli Angeli, i cittadini di Bosa e del territorio potranno lasciare un tangibile segno di solidarietà per chi si trova ad affrontare un momento di difficoltà. Generi alimentari, giochi per bambini, vestiario per i più piccoli (da zero a 12 mesi), spiegano gli organizzatori; Doni che VERRANNO DISTRIBUITI DALLA CARITAS ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE.
l'niziativa si ripete da diciannove anni a Cagliari, sulla scalinata di Bonaria, organizzata da Gennaro Longobardi, volto noto di Sardegna 1. Che a Bosa vedrà la collaborazione dell'associazione Sardinia4All e dell'Mannu Hotel.
"Il Miracolo di Natale sarà occasione di incontro tra tutte le persone all’insegna della solidarietà e del rispetto, per poter regalare un sorriso e un gesto di solidarietà tangibile a chi è meno fortunato" dicono gli organizzatori. Che ringraziano "Gennaro Longobardi, che ha voluto fortemente l’iniziativa a Bosa, i parroci della Cattedrale e del Sacro Cuore, il Seminario, la Caritas di Bosa, l’Amministrazione Comunale, e Angelo di Franco per la locandina."
I doni potranno essere collocati sulla scalinata di Cappuccini dalle 9 del mattino alle 21 di sera del 20 dicembre. 
MatteoChessa | comunicazione interattiva - facebook.com/matteochessa.it